CES 2016

CES 2016, che sta per Consumer Electronics Show, è insieme a MWC 2016 (Mobile World Congress) l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda la tecnologia. Sono tanti i prodotti tecnologici innovativi che vengono presentati ogni anno in questa manifestazione, e quest’anno non sarà affatto da meno e non mancheranno delle interessanti novità.

Il CES 2016 si terrà dal 6 al 9 gennaio, e vi andiamo di seguito ad elencare tutti i nuovi prodotti che andremo a vedere da parte delle varie case produttrici.

  • Huawei Mate 8, che è stato già lanciato in Cina e India, verrà presentato per il resto del mondo. Verranno anche lanciati Honor 5X, Honor 6 Plus e Honor 7, insieme ad un nuovo Huawei Watch
  • Samsung lancerà nuovi accessori smartphone, nuove TV, la nuova tecnologia BRITECELL per le fotocamere ed Internet of Things (IoT)
  • Per LG ci sarà probabilmente il lancio di nuovi smartphone entry level e midrange insieme a nuovi accessori, TV e prodotti audio
  • Asus potrebbe rilasciare nuovi smartphone entry level, notebook e tablet
  • ZTE Nubia Z11 verrà quasi sicuramente lanciato al CES 2016
  • HTC annuncerà un nuovo visore per la realtà virtuale: Vive VR

Queste sono le novità più probabili, ma oltre ad esse ce ne saranno anche tante altre che vedranno il coinvolgimento di tante altre famose case produttrici, tra le quali Qualcomm, Sony e nVidia.

HTC One M9 e' disponibile online da Tecnosell a soli € 275,00
CONDIVIDI
Articolo precedenteiMessage, presto si potranno inviare i pagamenti?
Prossimo articoloApple, le azioni vanno in perdita: i dettagli