Il Ces 2016, Consumer electronic show, vedrà il Alcatel One Touch Pixi 3 tra i nuovi dispositivi che saranno presentati durante questa importante manifestazione. In effetti si tratta di un tablet non particolarmente eccezionale ma comunque in grado di fornire delle prestazioni interessanti ai suoi utenti. Normalmente questa azienda crea terminali principalmente con sistema operativo Android ma a quanto pare si stanno creando le basi per una collaborazione sempre più stretta con l’azienda di Redmond.

Alcatel One Touch Pixi 3 non è un dispositivo mobile con delle caratteristiche tecniche molto interessanti ma comunque riesce a garantire delle buone prestazioni. Il Pixi 3 è inoltre il primo tablet con Windows 10 Mobile di questa azienda. Il design del telaio non è particolarmente ricercato essendo stato immesso in un prodotto di fascia bassa ma la cosa che sorprende molto è la presenza del supporto per la chiamata vocale, il GPS e la possibilità di controllare da remoto il televisore ed uno schermo sufficientemente ampio, si parla di otto pollici, che può offrire una buona risoluzione agli utenti. E’ molto probabile che questo terminale sarà equipaggiato almeno con la connessione WiFi.

Per ora non vi sono altre informazioni riguardo il Alcatel One Touch Pixi 3 visto che questa azienda ha solo creato un’anteprima del dispositivo non volendo rovinare la presentazione ufficiale che avverrà domani. Bisogna tenere presente che vi sarà un grande interesse intorno ai dispositivi mobili con sistema operativo Windows 10 Mobile.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 95 può girare su Nintendo 3DS, video nell’articolo
Prossimo articoloiPhone 7, presunte immagini mostrano il futuro smartphone Apple