Celkon Millennia Q5K Power

Celkon Millennia Q5K Power ufficialmente lanciato, device con una super batteria da 5000 mAh!

In India nei giorni scorsi è stato ufficialmente lanciato un nuovo smartphone di Celkon, il Celkon Millennia Q5K Power equipaggiato si una super batteria da 5000 mAh.

Entrando nel dettaglio, il Celkon Millennia Q5K Power è uno smartphone di fascia media con a bordo diverse funzionalità avanzate, tra cui spiccano smart power saver e controlli gestuali personalizzati.

Celkon Millennia Q5K Power: tutte le specifiche tecniche complete

Iniziando dallo schermo lo smartphone di Celkon è dotato di un pannello da 5 pollici con risoluzione di 854 x 480 pixel, la CPU è un quad-core che lavora ad una velocità di 1.2Ghz, memoria ram da 512MB, storage da 32GB espandibile tramite microSD fino a 32GB.

Tra le altre cose, connettività 3G, WI-FI, GPS e Bluetooth 4.0, supporto dual-sim, sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4, infine due buone fotocamere, posteriore da 5 megapixel con Flash LED e anteriore da 3.5 megapixel.

Il Celkon Millennia Q5K Power è stato lanciato sul territorio Indiano nelle seguenti colorazioni: bianco, blu e nero al costo ultra competitivo di 5.222 RS, ovvero 73 euro con tanto di cover inclusa. Cosa ne dite?

CONDIVIDI
Articolo precedenteGionee Marathon M5 si può acquistare in Cina
Prossimo articoloYouTube, arrivano i video 60fps su Android ed iOS