Celkon Millennia ME Q54+

Celkon Millennia ME Q54+ nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato sul territorio Indiano

Un nuovo terminale di fascia medio-bassa è stato annunciato nelle scorse ore da Celkon, stiamo parlando del Celkon Millennia ME Q54+ dotato di una fotocamera anteriore da 5 megapixel progettata appositamente per gli amanti del selfie.

Il nuovo smartphone di Celkon è caratterizzato da una memoria ram da 1GB e uno storage da 8GB espandibile fino a 32GB tramite microSD.

Celkon Millennia ME Q54+: le specifiche tecniche complete

Lo smartphone di cui stiamo parlando è dotato di uno schermo touchscreen da 5 pollici con risoluzione pari a 854 x 480 pixel. La CPU è un quad-core che lavora ad una velocità di 1.2Ghz.

Il comparto fotografico è composto da due sensori, principale da 5 megapixel e anteriore sempre da 5 megapixel, piattaforma mobile Android KitKat aggiornabile senza problemi ad Android Lollipop, connettività 3G, WI-FI, Bluetooth e GPS, batteria da 2000 mAh, peso di 150 grammi, dimensioni di 168 × 83 × 8.5 mm e colorazione disponibile: bianco argento.

Il Celkon Millennia ME Q54+ si può già trovare disponibile sul mercato indiano al costo ultra conveniente di 5.399, convertiti siamo intorno a 79 euro. Ci fareste un pensierino?