C’è anche la tripla fotocamera sugli iPhone 2018, eccola in un video concept

C’è anche la tripla fotocamera sugli iPhone 2018, eccola in un video concept

Entro fine 2018 saranno rilasciati i nuovi modelli di iPhone, uno dei quali dovrebbe essere dotato anche di una tripla fotocamera posteriore. Con l’arrivo di iPhone X lo scorso novembre Apple ha voluto andare a modificare radicalmente l’aspetto dei suoi prodotti top gamma. Tra gli attuali iPhone 8 ed iPhone X c’è infatti un abisso in termini di estetica.

iPhone X ha messo le basi per quello che è il futuro ed i prossimi iPhone 2018 saranno tutti dotati di un form factor praticamente identico. Due dei tre modelli disporranno di uno schermo OLED, il modello da 6,1″ invece disporrà di uno schermo LCD. Sappiamo anche che è in via di sviluppo una nuova soluzione a tripla fotocamera, anche se il suo utilizzo non è stato ancora confermato. Intanto ecco un nuovo video concept in cui possiamo valutare la bellezza dei nuovi dispositivi.

iPhone 2018, la bellezza dei nuovi top gamma


All’interno di questo nuovo breve video di 3 minuti abbiamo modo di vedere il design di questi nuovi prodotti e la nuova soluzione a tripla fotocamera del tutto identica a quella presentata da Huawei P20 Pro che dovrebbe essere montata sul modello  da 6,5 pollici con schermo OLED. Che ne pensate? Sicuramente si tratta di prodotti eccellenti sotto il punto di vista estetico ed il prossimo Apple A12 ha già tutta l’aria di sembrare uno dei processori più potenti del 2019.