Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Trapelano in queste ore alcune precisazioni piuttosto importanti per coloro che sono estremamente interessati alla migliore offerta passa a Vodafone in circolazione, provando ad andare oltre le ormai note proposte per quanto riguarda i piani di Vodafone IperFibra che stanno riscuotendo un discreto successo rispetto a quelli di Tim Smart. In molti avranno già capito che stiamo parlando della cosiddetta Special 10GB, vale a dire la promozione Vodafone che premia chi opta per la portabilità con un piano che consente di ricevere 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 10 GB ogni quattro settimane all’irrisorio prezzo di 10 euro.

Precisazioni fondamentali quelle che vogliamo condividere con i lettori di Keyforweb oggi 30 giugno, tra l’altro dopo aver condiviso con voi nei giorni scorsi il ritorno di una delle promozioni Vodafone più amate dal pubblico italiano. Per vederci chiaro, soprattutto in merito alla questione della portabilità, abbiamo deciso di interpellare direttamente l’assistenza della compagnia telefonica via chat, con cui abbiamo ottenuto apprezzabili indicazioni a proposito dell’offerta passa a Vodafone più chiacchierata di questi mesi. Ecco come è andata.

Redazione Keyforweb: Salve, le scrivo da non cliente Vodafone e da blogger presso un noto sito di settore. Sto seguendo da vicino le vicende di un’offerta passa a Vodafone, ovvero la Special 10 GB. A tal proposito avrei due domande: viene segnalata nuovamente la sua disponibilità. Me lo conferma? Inoltre vorrei capire se è possibile la portabilità da Tim, Wind e Tre, oltre a quella dagli operatori virtuali.

 

Vodafone Assistant : scusa l attesa….per quanto riguarda la promo special 10gb non sappiamo dirti se verrà riproposta o meno in quanto se ne occupa il commerciale. tra le offerte passa a vodafone non figura tale promo nel documento ufficiale che utilizziamo noi-

Redazione Keyforweb: in verità diversi siti del settore riportano la sua disponibilità presso i centri autorizzati. Cosa sapete dire ai nostri lettori in merito?

Vodafone Assistant : ti confermo quanto sopra riportato….noi servizio clienti ci atteniamo a documenti, documenti che vodafone gira a noi e al momento non si parla di special 10gb per mnp.

Insomma, adesso sapete come stanno effettivamente le cose per questa discussa offerta passa a Vodafone tramite la chat ufficiale dell’operatore, con alcuni limiti a quanto pare poco chiari in termini di portabilità e sulla disponibilità stessa del piano. A questo punto se siete interessati alla promozione provenendo da Tim, Wind e Tre, non possiamo fare altro che suggerirvi di andare in un centro autorizzato, per verificare in prima persona la disponibilità di Vodafone Special 10 GB.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: