Catherine Full Body per PS4 e PS Vita annunciato ufficialmente

Catherine Full Body per PS4 e PS Vita annunciato ufficialmente

Dopo i diversi rumors trapelati in rete in queste settimane arriva finalmente l’annuncio ufficiale dello sviluppo di Catherine Full Body per Playstation 4 e PS Vita.

Catherine Full Body è il remaster dell’amatissimo videogioco Catherine, uscito in Giappone nel 2011 ed in Europa nel 2012 su PS3 ed Xbox 360 e che in questa nuova versione in arrivo su PS4 e PS Vita, il cui sviluppo è stato assegnato alla Studio Zero, conterà non solo su una grafica rivista ma anche su diverse novità ed una “inedita terza Catherine“.

Come anticipato infatti dalla nota rivista Famitsu, il nuovo Catherine Full Body si differenzierà rispetto all’originale per PS3 ed Xbox 360 non solo per la presenza di nuovi capitoli extra ma soprattutto per il debutto di Rin, la terza Catherine, pianista del bar frequentato da Vincent, protagonista del gioco. Sempre grazie a Famitsu è già possibile sapere inoltre che Rin avrà la voce di Haruhi Suzumiya, conosciuta già nel ruolo di Misa in Death Note.

Il nuovo Catherine Full Body avrà inoltre molte nuove scene video aggiuntive, episodi extra, una rivista canzone finale, nuove meccaniche e modalità di gioco ed una difficoltà aggiuntiva rispetto a quelle disponibili sull’originale. Altra novità la possibilità di effettuare il cross-save tra le due console di casa Sony e diverse nuove funzionalità dedicate all’online ancora da svelare.

Al momento lo sviluppo di Catherine Full Body è circa al 50% per cui sicuramente arriveranno altre novità su questo attesissimo remaster prima dell’uscita sul mercato prevista nel 2018. Rimanete con noi per ulteriori informazioni.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: