Casio WSD-F20SC, il nuovo smartwatch in edizione limitata

Casio WSD-F20SC, il nuovo smartwatch in edizione limitata

La nota Casio ha appena annunciato il suo nuovissimo smartwatch dedicato a chi ricerca un prodotto solido capace di resistere anche in situazioni piuttosto “stressanti”. Parliamo nello specifico del suo nuovo smartwatch WSD-F20SC, un prodotto che sarà lanciato durante il mese di giugno in edizione limitata.

Il dispositivo è stato realizzato in quantità limitate e quindi il costo sarà sicuramente elevato. Attualmente non ci sono conferme, da da quello che si dice in rete il prezzo potrebbe arrivare e superare anche i 500$.

Ecco il nuovo smartwatch Casio

edizione limitata
edizione limitata

Gli orologi Casio ormai sono di moda e tutti (o quasi) ne abbiamo uno. In produzione anche diversi smartwatch. Quello recentemente presentato non è altro che una versione revisionata e perfezionata del dispositivo annunciato lo scorso anno.

Il prodotto presenta in questo caso uno schermo da 1,32″ protetto da vetro zaffiro. Non manca poi la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 e 512MB di memoria RAM. Questo processore si è sempre dimostrato ottimo sotto ogni punto di vista.

Il prodotto è anche dotato di certificazione MIL-STD-810G, che lo rende resistente all’acqua ed immersioni fino a 50 metri. Connettività completa poi grazie al GPS, Bluetooth e Wi-Fi. A bordo Android Wear 2.0.

Fonte | Casio

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: