Case Power

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta Case Power, la custodia per iPhone 5/5s che oltre a proteggere gli ultimi smartphone di Casa Apple consente anche di ricaricarli nel momento del bisogno. Case Power è la custodia con batteria integrata da 2400mAh che fornisce quasi due cariche all’iPhone 5/5s. La cover consente di sfruttare, quando non si ha a disposizione una presa di corrente, tutte le funzionalità dello smartphone senza avere paura di rimanere senza batteria.

Secondo le specifiche della casa , la custodia è in grado di offrire fino a 200 ore di ricarica in standby, fino a 6 ore di chiamate e di navigazione in Internet e 8 ore di video. La custodia diventa un accessorio indispensabile e consente in un’unica soluzione di proteggere il proprio dispositivo da graffi e urti e di ricaricarlo quando necessario.

 Case Power è disponibile ad un prezzo di vendita di 79.00 €. Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

[toggle title=”Comunciato Stampa Attiva“]

Case Power la custodia con batteria integrata per iPhone 5/5s

La custodia fornisce quasi due cariche allo smartphone che può essere ricaricato quando non si ha a disposizione la presa di corrente.

 Vicenza, gennaio 2014 – Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, presenta Case Power, la custodia per iPhone 5/5s che oltre a proteggere gli ultimi smartphone di Casa Cupertino consente anche di ricaricarli nel momento del bisogno.

Case Power è la custodia con batteria integrata da 2400mAh che fornisce quasi due cariche all’iPhone 5/5s. La cover consente di sfruttare, quando non si ha a disposizione una presa di corrente, tutte le funzionalità dello smartphone senza avere paura di rimanere senza batteria.

La custodia è in grado di offrire infatti fino a 200 ore di ricarica in standby, fino a 6 ore di chiamate e di navigazione in Internet e 8 ore di video, per utilizzare il proprio smartphone senza limiti (uso intensivo delle app, chiamate, chat, giochi e molto altro ancora).

Con Case Power non si ha più il timore di rimanere con lo smartphone scarico durante una gita fuori porta, la visita a un museo, una serata con gli amici. La custodia diventa un accessorio indispensabile e consente in un’unica soluzione di proteggere il proprio dispositivo da graffi e urti e di ricaricarlo quando necessario.

Con uno spessore di soli 16 mm Case Power è la soluzione ideale per avere sempre con sé una doppia batteria di scorta senza alcun peso ulteriore rispetto a quello del dispositivo. Inclusi nella confezione un cavo di ricarica, una prolunga per gli auricolari, due custodie colorate. Apple invece ha certificato la custodia di colore nero.

Case Power è disponibile ad un prezzo di vendita di 79.00 €. Per scoprire il punto vendita più vicino: www.attiva.com/Trova-Rivenditori.

[/toggle]

 

 



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: