Arcobaraonda

Arcobaraonda, l’ultimo gioco mobile ispirato alla serie cult “Lo straordinario mondo di Gaumball”, dal 15 aprile sarà disponibil su Apple Store e su Play Store, mentre andranno in onda su Cartoon Network, dal 20 aprile tutti i giorni alle 18.30, i nuovi episodi della terza stagione di Gumball  in esclusiva Prima TV.

Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) lancia Arcobaraonda, l’ultimo gioco mobile ispirato alla pluri premiata serie comedy, Cartoon Network Originals, Lo Straordinario Mondo di Gumball, disponibile su Apple Store e su Play Store.

Arcobaraonda offre ai bambini la possibilità di diventare l’energico e coraggioso gatto blu Gumball, anche qui accompagnato dal fedele amico Darwin, il pesce rosso. I due dovranno salvare la città di Elmore da un mostro dagli occhi verdi, che ha come missione quella di rubare il colorato arcobaleno dal cielo della città.Il terribile nemico, che può trasformarsi in chiunque e in qualsiasi cosa, ha plagiato i cittadini di Elmore e li ha costretti a rubare l’arcobaleno e a portarlo nella sua tana nel sistema fognario della città.

Nei 30 livelli di Arcobaraonda, i giocatori dovranno aiutare Gumball e Darwin a fermare il piano malvagio del mostro e a rimettere l’arcobaleno al posto giusto.I bambini potranno giocare con Gumball, aiutarlo a svegliare i cittadini posseduti dall’incantesimo e combattere il mostro per riconquistare l’arcobaleno e riportarlo tra le nuvole. Su App Store e su Google Play è disponibile una versione gratuita con 8 livelli del gioco. 

Ma l’appuntamento con Gumball è anche in TV. I nuovi attesi episodi della terza stagione de Lo Straordinario Mondo di Gumball andranno in onda in esclusiva Prima TV su Cartoon Network dal 20 aprile tutti i giorni alle 18.30.La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball – un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età – e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice.

Prodotta nel Regno Unito, presso gli studi di Cartoon Network EMEA, la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit globale sin dal suo lancio nel 2010. Lo show –  creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – si è aggiudicato numerosi premi internazionali tra cui 5 BAFTA.

Badge-Google-Play

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G4 Stylus, nome in codice Leopard e display da 5.8″
Prossimo articoloGTA 5 per PC, video gameplay a risoluzione 4K