Cargo: trailer dello zombie movie di Netflix con Martin Freeman

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Cargo, nuovo zombie movie che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 18 maggio, ma verrà prima mostrato in anteprima esclusiva al Tribeca Film Festival. Ispirato a un corto australiano prodotto da Yolanda Ramke e Ben Howling, Cargo racconta la storia di un uomo e della figlia neonata, che sono bloccati nell’entroterra australiano nel bel mezzo di un’apocalisse di zombie. Quando anche lui soccombe al contagio, avrà i minuti contati per mettere in salvo sua figlia, prima di trasformarsi definitivamente in uno zombie.

Cargo: trama, cast e trailer dell’horror

Cargo
Cargo

A vestire i panni del protagonista troviamo l’attore britannico Martin Freeman, dal 19 aprile al cinema con il film horror Ghost Stories. L’attore è conosciuto principalmente per il ruolo di Watson nella serie tv Sherlock al fianco di Benedict Cumberbatch e per l’iconico film Guida Galattica per Autostoppisti. Recentemente è stato anche tra i protagonisti del film Marvel Black Panter.

Oltre Freeman fanno parte del cast David Gulpilil, Anthony Hayes, Caren Pistorius, Susie PorterSimone Landers. Alla regia ci sono sono gli stessi ideatori del cortometraggio del 2013, Ramke e Howling. La pellicola è inoltre prodotta da Kristina Ceyron, la produttrice di Babadook, un horror psicologico del 2014 elogiato dalla critica internazionale.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: