Componenti iPhone 7

Anche se fino ad oggi i due iPhone 6 stanno stupendo tutto il mondo. I tantissimi fan dell’azienda californiana stanno già aspettando da settimane di sapere qualcosa in più per quanto riguarda il successore dei due nuovi melafonini, come da titolo, stiamo parlando dell’Apple iPhone 7 che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere commercializzato per fine anno. Logicamente, i dubbi a riguardo sono ancora tanti, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Nuovi dettagli sono apparsi sulla rete per quanto riguarda l’iPhone 7

Entrando nel succo del discorso, stando a fonti vicine a Cupertino, durante le scorse ore, abbiamo saputo ulteriori informazioni sulle caratteristiche tecniche Apple iPhone 7.

Le specifiche tecniche complete

Il prossimo iPhone di settima generazione sarà un prodotto unico, uno di quelli che faranno rimanere a bocca aperta anche i più scettici. Secondo i dirigenti della Mela Morsicata non riuscirà a batterlo neanche il prossimo Galaxy Note 5 targato Samsung.

In primis il prossimo iPhone 7 dovrebbe essere rilasciato in commercio in tre modelli differenti, uno dotato da un panello di 4 pollici, l’altro 4.7 pollici e l’altro ancora 5.5 pollici. La versione più piccola verrà inserita per far felice quella gente che ha sempre adorato l’iPhone più compatto.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero prevedere un nuovo processore Apple A9, realizzato da Samsung e molto più potente dell’attuale Apple A8, ram che da 1GB si evolverà a 2GB, sistema operativo iOS 9 con tantissime novità tutte da scoprire.

Per il momento del prossimo iPhone 7 non vi sappiamo dire altro.