L’enorme successo riscosso da Resident Evil 7 ha riportato in auge una saga la cui qualità era andata perdendosi nel corso degli anni: nonostante il team di Capcom stia ancora lavorando all’attuale titolo, la software house pensa anche a gettare le basi per un futuro capitolo 8.

Abbiamo già alcune idee per il prossimo capitolo. Quando lo vedrete, scoprirete che sarà molto diverso da Resident Evil 7 sotto certi aspetti“, ha affermato Jun Takeuchi, il produttore esecutivo, nel corso del quarto video della serie “Making of” di Resident Evil 7, spiegando alcuni progetti previsti per l’attuale capitolo del genere survival horror.

Resident Evil 7 ha segnato la nascita di un nuovo tipo di survival horror, ed è soltanto l’inizio di una nuova serie. Stiamo già pensando al prossimo capitolo e nel frattempo pensiamo anche a come far evolvere il genere. La tecnologia continuerà a progredire e i videogiocatori potrebbero cambiare le proprie preferenze in fatto di videogames, ma noi rimarremo concentrati sul creare esperienze del genere horror dove i protagonsti dovranno superare situazioni difficili“, ha proseguito il producer.

Di seguito il video citato pocanzi, inerente la quarta parte del “Making Of” di Resident Evil 7 con le considerazioni di Jun Takeuchi, condiviso sul canale YouTube ufficiale del videogame e sottotitolato in italiano:

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteMigliori auguri buona Pasqua con video divertenti, foto e GIF: cosa inviare Facebook ed SMS il 16 aprile
Prossimo articoloiPhone 7 Plus vs Samsung Galaxy S8 vs Google Pixel vs OnePlus 3T vs LG G6: Speed Test tra i migliori