Passa a Tim
Passa a Tim

Mese di luglio decisamente caotico per quanto riguarda le promozioni passa a Tim, visto che le offerte ufficiali e non ufficiali sono molteplici, con discorso che diviene ulteriormente articolato se andiamo ad affrontare la questione portabilità. Ad esempio, quali sono i piani per chi intende effettuare il passaggio da Vodafone? E dagli altri operatori “classici” o virtuali? Oggi 19 luglio abbiamo ritenuto necessario per i lettori di keyforweb.it fermarci un attimo e fare il punto della situazione.

A tal proposito, abbiamo raccolto una serie di informazioni che dovrebbero chiarire le idee in merito alle diverse soluzioni che si possono prendere in esame a seconda della compagnia telefonica alla quale si è legati in questo momento. Il tutto, tra le altre cose, si inserisce in un contesto piuttosto complesso già di suo, se si pensa che alcune offerte passa a Tim sono spesso e volentieri soggette ad un numero di coupon piuttosto limitato. Come del resto vi abbiamo riportato nel corso dell’ultimo fine settimana.

Fondamentalmente, in questa precisa fase storica possiamo prendere in esame cinque alternative. La prima è TIM SPECIAL (valida per chi effettua portabilità da tutti i gestori ANCHE VODAFONE), con minuti illimitati e 3 GB di connessione dati in 4G a 10 euro ogni quattro settimane. La seconda soluzione è data da TIM SUPER+3GB (valida per chi effettua portabilità da tutti i gestori ANCHE VODAFONE), con minuti illimitati e 5 GB di connessione internet in 4G a 13 euro ogni quattro settimane.

Andando avanti, abbiamo la TIM TEN GO (valida per chi effettua portabilità da H3G,WIND e Gestori virtuali), con minuti illimitati e 10 GB sotto la copertura del 4G a 10 euro ogni quattro settimane. Quarta soluzione data da TIM FIVE GO (valida per chi effettua portabilità da Gestori virtuali), con 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la navigazione in 4G a 7 euro ogni quattro settimane. Infine, con TIM STAR GO (valida per chi effettua portabilità da WIND) avrete minuti illimitati + 8 GB per la Rete in 4G a 10 euro ogni quattro settimane per un anno, poi dal secondo avremo 1000 minuti e 5 GB sempre in 4G. Ora il quadro delle offerte passa a Tim dovrebbe essere più chiaro.

FONTE

CONDIVIDI
Articolo precedentePartono gli spot pubblicitari per Samsung Bixby
Prossimo articoloAdobe aggiorna Lightroom per iOS con supporto ad Apple Pencil e 3D Touch
  • Raffaele Imperio

    Riassumendo: 1000 minuti verso tutti e 10 GB per la navigazione in 4G a 7 euro ogni quattro settimane. La stessa con minuti illimitati a 10€ e poi, se ritieni che più spendi meglio spendi, ci sono anche le offerte per chi la pensa così.