Campagna feste MyClub di PES 2018

Campagna feste MyClub di PES 2018

Babbo Natale è arrivato in anticipo a casa Konami. Stamane sono stati infatti rilasciati gli aggiornamenti di PES 2018, inclusa la nuova campagna settimanale del MyClub. Tante le novità a disposizione per i proprietari dei club che affollano questa modalità del nuovo Pro Evolution Soccer.

L’omaggio di PES 2018 al clasico spagnolo

Partiamo da quella più ovvia: l’agente speciale El Clasico. Sabato sera si gioca infatti l’attesissimo match tra le due superpotenze del calcio spagnolo: Barcellona e Real Madrid. E, proprio come l’anno scorso, gli sviluppatori hanno messo a disposizione questo agente nel MyClub. Ben 227 giocatori disponibili legati alle due squadre iberiche, inclusi gli ambitissimi Messi, Ronaldo e Ibrahimovic. Le modalità di acquisto sono sempre le medesime, ovvero i classici 10mila GP o le 250 monete MyClub.

Lo special agent del clasico spagnolo su MyClub

La campagna natalizia MyClub

Fin qui nulla di anormale, anzi molti avevano già previsto questo agente. Contemporaneamente, tuttavia, è scattata anche la Campagna per le feste natalizie che ha introdotto alcune novità. Per prima cosa il bonus vittoria giornaliera è passato da 3000 a 6000 GP. La Coppa Challenge Online, invece, ci porterà dritti nella modalità Co-Op. In pratica, per ottenere l’agente speciale El Clasico gratuito, dovremo vincere un 3v3. Il 24 e il 25 dicembre sarà poi disponibile lo Special agent Black Ball. Grazie ad esso potremo ottenere un top player per potenziare la nostra squadra. Tale agente sarà acquistabile solo una volta e solo con 250 monete MyClub.

Tale campagna è suddivisa in 3 volumi e durerà fino al 17 gennaio. La prossima settimana i bonus vittoria giornaliera resteranno, mentre sarà introdotto un altro agente. Non resta quindi che armarci di joypad e scendere in campo!

Vi ricordiamo che dal 16 novembre è disponibile la versione gratuita di Pro Evolution Soccer (PES Lite), che permette di giocare esclusivamente con la modalità MyClub.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: