Camera Cafè: la sitcom con Luca e Paolo arriva domani su Netflix

Camera Cafè: la sitcom con Luca e Paolo arriva domani su Netflix

Domenica 1 aprile sarà disponibile sull’immenso catalogo di Netflix la sesta stagione della sitcom tutta all’italiana Camera Cafè. Protagonisti assoluti sono ovviamente il duo comico Luca e Paolo nei panni di Luca Nervi e Paolo Bitta, due dipendenti scansafatiche sempre al centro delle storie che avvengono all’interno dell’azienda e raccontate con camera fissa dal punto di vista di una macchinetta del caffè, idea presa dall’omonimo format originale francese.

Camera Cafè: la sesta stagione approda su Netflix

Camera Cafè

Camera Café è una sitcom italiana prodotta dal 2003 al 2017, trasmessa in prima visione dapprima da Italia 1 (dalla prima alla quinta stagione) e poi da Rai 2 (sesta stagione).

La sitcom è ambientata interamente davanti a una macchinetta per il caffè, nell’area relax di un’azienda. I vari episodi raccontano le vicende esilaranti e a volte surreali di alcuni impiegati e dirigenti, passandone in rassegna lavoro quotidiano e vicende personali, nonché i continui contrasti con la Digitex, l’azienda “nemica” del piano di sopra. I personaggi principali sono Luca Nervi e Paolo Bitta, i quali investono la maggior parte del loro tempo a far guai nell’area relax e a prendersi gioco dei colleghi anziché lavorare.

Gli altri membri del cast che accompagneranno Luca e Paolo nel corso di questa stagione sono Marco Palvetti, Sara Cardinaletti, Brenda Lodigiani, Serena Autieri, Alessandro Sampaioli e Renato Liprandi.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: