Passa a Tim
Passa a Tim

In questi giorni si parla moltissimo della migliore offerta passa a Tim in circolazione, anche se il discorso va circoscritto alla questione fusione Wind e 3 Italia. Stiamo parlando della Tim Special Super, promozione sulla carta davvero interessante che tuttavia andrà incontro ad alcune novità significative nei prossimi giorni. Proviamo dunque ad inquadrare al meglio la situazione, in modo che tutti possano valutare una proposta di questo tipo in modo consapevole e senza andare incontro a sorprese negative.

Nelle scorse ore, infatti, abbiamo già preso in esame la tanto chiacchierata offerta per passare a Tim, ma ora sono trapelate indiscrezioni e notizie ufficiose che non possono essere tralasciate da chi segue sempre con interesse il mondo delle promozioni da parte degli operatori. Cosa cambierà più precisamente a partire dal prossimo 11 maggio? Ci sono speranze per attivare Tim Special Super anche con SIM attualmente legate ad operatori come Vodafone e Tre? Ecco le ultime.

Partiamo dal presupposto che l’offerta passa a Tim di cui vi stiamo parlando oggi prevede  minuti illimitati verso tutti i numeri fissi, oltre a quelli mobili nazionali, con 8 GB di connessione internet inclusi nel piano a fronte di una spesa pari a 7 euro ogni quattro settimane. I GB sono 3 nel piano base, ma a tempo indeterminato sarà possibile ottenerne 5 extra ogni quattro settimane. Abbiamo parlato della fusione Wind e 3 Italia ad inizio articolo, in quanto al momento la promozione pare sia stata riservata in esclusiva a chi effettuerà portabilità proprio da Wind.

Alcuni rumors affermano effettivamente che il piano a breve potrebbe essere proposto alle medesime condizioni anche al pubblico Vodafone e Tre. La notizia più importante, però, risiede nel fatto che a partire dall’11 maggio non sarà più possibile ottenere 5 GB gratuiti nel piano. Insomma, si resterebbe con 3 GB concepiti di default nell’offerta passa a Tim così come era stata pensata in un primo momento. Se disponente di una SIM Wind, pertanto, recatevi al più presto presso un centro Tim autorizzato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAssassin’s Creed Origins in dirittura d’arrivo all’E3 2017, grande ritorno delle battaglie navali
Prossimo articoloClassifica mondiale dove iPhone 7 costa di più: Italia al sesto posto