Call of Duty: WWII Army of the Dead è il nuovo trailer trapelato della modalità zombie. Epico ed accattivante

Con anticipo rispetto quanto pianificato è emerso il nuovo trailer di Call of Duty: WWII che mostra al pubblico la nuova modalità zombie. Il trailer è intitolato Army of the Dead e mostra sequenze della modalità davvero epiche che faranno di certo scattare in voi la voglia di provarlo.

Call of Duty: WWII Army of the Dead emerge in rete


۞ di agd-leaks
Il trailer mostra i Nazi Zombie, ormai al centro delle modalità zombie del gioco. Ancora più cattivi, mostruosi ed osceni. Vista l’ambientazione del gioco i bellissimi mostri vestono panni tipici dell’epoca aumentando di molto l’immedesimazione. Non mancano poi esseri osceni particolari ed i bonus del caso. Questa particolare modalità di Call of Duty è di certo la più amata dai videogiocatori fin dalla sua prima comparsa su CoD: World at War.

Il trailer è abbastanza lungo e permette di farsi un’idea della nuova modalità. Ci saranno tante mappe, tanti personaggi utilizzabili e le armi più strambe. Ricordatevi che il nuovo Call of Duty: WWII arriverà sulle vostre piattaforme preferite il prossimo 3 novembre. La piattaforma Xbox One X insieme a PS4 Pro potrebbero garantire poi prestazioni migliori del videogame. Lo acquisterete o non vi convince? Diteci la vostra nei commenti.