Call of Duty WW2: video e immagini per il DLC The Resistance

Call of Duty WW2: video e immagini per il DLC The Resistance

Manca poco all’uscita del nuovo DLC dedicato al famoso sparatutto Call of Duty WW2: il contenuto aggiuntivo si chiamerà The Resistance e conterrà 3 nuove mappe multiplayer, una nuova mappa per la modalità Zombie e una nuova mappa per la modalità Guerra.

Il DLC è stato presentato da Sledghammer Games per la prima volta durante la Paris Games Week 2017 e oggi abbiamo a disposizione alcune immagini e un video dedicati al contenuto aggiuntivo che uscirà da qui a poco. La data di uscita programmata è infatti il 30 Gennaio 2018, poco più di un mese di attesa dalla scrittura dell’articolo.

Qui sotto alcune immagini delle nuove mappe e il video trailer del DLC The Resistance di Call of Duty WW2.

Le nuove mappe Multiplayer saranno 3: Anthropod, una mappa ambientata in Cecoslovacchia, Valkyrie, una mappa ambientata in uno dei quartieri generali di Hitler e infine Occupation che si propone come un rifacimento della mappa Resistance di Modern Warfare 3. Per quanto riguarda la modalità Zombie la mappa aggiuntiva si chiamerà The Darkest Shore, che come dice il nome ha come ambientazione una spiaggia. Infine, per la modalità Guerra, la nuova mappa si chiamerà Intercept e il giocatore si troverà in una città al di fuori dello stato francese.

Insomma, il nuovo DLC per Call of Duty WW2 sembra contenere abbastanza aggiunte da renderlo giustificabile. Qual è il vostro intento? Lo prenderete all’uscita ufficiale? 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: