Call of Duty Infinite Warfare

Giusto qualche giorno fa avevamo introdotto una classifica stilata in Regno Unito secondo cui Battlefield 1 risultava in testa alle preferenze del periodo nel campo dei titoli giocabili su console e PC, a scapito di Call of Duty: Infinite Warfare, che nel fine settimana è, invece, salito sul podio dei migliori giochi scavalcando l’apprezzatissimo Battlefield.

Le vendite del nuovo Call of Duty sono notevolmente inferiori (ben il 48.4%) rispetto alla contoparte Black Ops III, tenendo comunque conto dell’assenza delle versioni per PS3 ed XBox 360. Ad ogni modo i numeri parlano chiaro: il nuovo titolo è il più apprezzato del periodo, stando alle recenti classifiche inglesi. Dopo Battlefield (ora al secondo posto) troviamo FIFA 17 seguito quindi da The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition che scala verso il basso di due posizioni lasciando il post a Battlefield.

Davvero buono, peraltro, il debutto di Football Manager 2017 che conquista il sesto posto e di Skylanders Imaginators che rientra nella top ten dei giochi più venduti ed apprezzati del periodo dopo essere scivolato, in settimana scorsa, in diciannovesima posizione. E Dragon Ball Xenoverse 2? Era in settima posizione, adesso è alla ventesima. Ad ogni modo, qui di seguito, trovate la lista completa dei primi 10 titoli della nuova classifica. Che ne pensate?

  1. Call Of Duty Infinite Warfare
  2. Battlefield 1
  3. FIFA 17
  4. The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition
  5. Titanfall 2
  6. Football Manager 2017
  7. Skylanders Imaginators
  8. Mafia III
  9. Grand Theft Auto V
  10. Forza Horizon 3

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: