Call of Duty

Call of Duty Infinite Warfare sarà di certo uno dei protagonisti principali del prossimo ed attesissimo Milan Games Week 2016, la fiera che avrà l’onere (e di certo il piacere) di ospitare l’attesissimo titolo unitamente ad altre nuove proposte del comparto gaming.

L’interno della fiera, quindi, si farà carico di ospitare un totale di ben 36 postazioni di gioco in cui, i visitatori, avranno l’onore di sfidarsi con veri giocatori professionisti da sempre adepti alla serie Call of Duty.

Milan Games Week è stata programmata in tre giornate in cui si potrà assistere ad una serie programmata di appuntamenti che vedranno l’incontro di pro-gamer italiani nel comparto multiplayer di gioco del nuovo titolo.

Venerdì 14 ottobre alle ore 15.00, i video giocatori professionisti si daranno battaglia all’interno della scena MultiPlayer del gioco, mentre Domenica 16 ottobre, al medesimo orario, toccherà al Multi di Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Le sfide saranno trasmesse in diretta video sul canale Twitch dedicato e con annesso anche il commento di Ivan “Rampageinthebox” Grieco e Andrea “Sperle” Sperlecchi.

Sabato alle 17:00, invece, si incontreranno gli otto Youtubers gaming più sfegatati della serie sfidarsi in modalità Multigiocatore. Anche in questo caso, una sfida da non perdere. La potete seguire in diretta attraverso il nuovo canale ufficiale indicato al link in precedenza.

In via ufficiale, il nuovo titolo si manifesterà su PlayStation 4, Xbox One e PC Venerdì 4 Novembre 2016.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple, nel 2017 nuovo centro di sviluppo in Cina
Prossimo articoloGalaxy Note 7, ecco come esplode in un video