Call of Duty Infinite Warfare

Call of Duty Infinite Warfare è ormai prossimo al debutto che aprirà le porte a tutti i videogiocatori Playstation 4 a partire dalla data del prossimo 14 Ottobre 2016 in Beta esclusiva, per poi portarsi ufficialmente (sempre in versione Open Beta) anche all’interno del previsto circuito di rilascio per console Microsoft XBox One il 21 Ottobre 2016.

Per ingannare le attese, i ragazzi di Activision hanno voluto mettere in mostra un nuovo filmato inedito relativo al comparto multiplayer che realizza un focus sulla componente Combat Rigs Call of Duty Infinite Warfare che mette in mostra nuovi abiti da combattimento che, nello specifico, conferiscono al combattente facoltà ed abilità uniche. Ognuno si potrà dotare di Payload utilizzabile nel corso dei match una volta ottenuta e di Trait, ovvero sia una serie di bonus.

I Combat Rigs disponibili per Call of Duty Infinite Warfare saranno sei, tre dei quali utilizzabili in Beta quali sistemi speciali chiamati: Warfighter,Merc e Synaptic.

In tempi recenti, inoltre, abbiamo anche saputo che il Direttore del comparto Multiplayer ha riferito della presenza di ben dodici mappe cui se ne aggiunge una nei confronti di chi effettua il pre-ordine. In vista dell’uscita ufficiale della Beta su PS 4 ed XBox One, rilasciate le vostre personali opinioni. Buon video:

VIA

CONDIVIDI