Call of Duty Infinite Warfare

L’ultimo trimestre è sempre il periodo migliore e di certo più opportuno per introdurre il rilascio di nuovi titoli giocabili sia per console di gioco, tra cui spiccano maggiormente nel periodo quelle di Sony Playstation 4 e Microsoft XBox One, sia su piattaforme Desktop Personal Computer. Call Of Duty Infinite Warfare, insieme a molte altre proposte in attesa di rilascio, è una di queste, e si rende interessante per alcune informazioni ufficiali rilasciate recentemente nel corso di un’intervista.

Un report diretto al Multiplayer Project Director presso Infinity Ward, tale Jordan Hirsch, ha messo in luce alcune anticipazioni interessanti sul nuovo Call Of Duty Infinite Warfare, per il quale si è detto che sarà caratterizzato dalla presenza di ben dodici mappe gioco multiplayer già dalla sua uscita ufficiale, cui se ne somma un’altra rivolta a tutti coloro che effettuano il pre-order. Ecco quanto riferito dall’interessato:

Quante mappe avremo al lancio? Che domanda curiosa, me lo avete appena chiesto ma non ne sono sicuro. credo siano dodici mappe, più una in preoder

Correlate al discorso, sono spuntate fuori anche alcune indicazioni su nuove funzionalità relative al gameplay ed al quickscope, per il quale è stato detto che:

Il quickscope è possibile ma non dire che è facile. Molti dei fucili da cecchino sono stati bilanciati per rendere difficili le morti con un colpo. Dovrete colpire in testa il nemico per ottenere una kill istantanea. specialmente un quickscope

Call Of Duty Infinite Warfare uscirà il prossimo 4 Novembre 2016 su PC, Playstation 4 e Xbox One. Ne vedremo delle belle.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: