Call of Duty Championship 2015

E’ stato un grande successo, un qualcosa che onestamente parlando nessuno si sarebbe mai aspettato, il pubblico presente erano tanto, sembrava più che altro una finale di Champions League, invece a Los Angeles nella giornata di ieri si è disputata la finalissima del Call of Duty Championship 2015, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, stiamo parlando dell’evento in sui si sono dati battaglia la bellezza di 32 team che si sono contesi il super premio messo a disposizione dai dirigenti che hanno organizzato tutto, ovvero 1 milione di dollari!

Call of Duty Championship 2015 a Los Angeles il pubblico delle grandi occasioni

A vincere l’edizione 2015 del Call of Duty Championship 2015 è stato il team americano chiamato con il nome di Denial eSports, che è riuscito a portarsi a casa una cifra come 400.000 dollari! Al secondo posto invece si sono posizionati i Revenge mentre in terza posizione i Faze Red. Gli unici italiani presenti, con nome NxG Rapid, pensate un po’ come sono usciti di scena già alla prima giornata.

Call of Duty Championship 2015 è stato un grande successo

Che dire di più, questo Call of Duty Championship 2015 si è rivelato un’enorme successo, forse anche per l’altissimo montepremi messo a disposizione.