Call of Duty Black Ops 4: Fortnite conferma la modalità Battle Royale?

Call of Duty Black Ops 4: Fortnite conferma la modalità Battle Royale?

Questo ottobre/novembre arriverà Call of Duty Black Ops 4, un videogame attesissimo dopo gli ottimi risultati dell’ultimo World at War 2. Attualmente del gioco si sa ancora ben poco, i fan però lo stanno aspettando così tanto che vanno a cercare riferimenti del videogame anche all’interno di altri giochi, come in questo caso Fortnite.

Certo è che per arrivare a questa conclusione ci vuole un bel po’ di fantasia, anche perché cosa centra Epic Games con Activision? Arriviamo però subito al sodo e cerchiamo di capire di cosa si sta parlando.

Fortnite conferma una modalità del prossimo Call of Duty black ops 4

All’interno dello store del gioco è arrivata ufficialmente la skin Chromium, per l’occasione l’account ufficiale di Fortnite ha pubblicato un Tweet dove annuncia la disponibilità della stessa. All’interno del Tweet presente anche un’immagine in cui uno dei personaggi indossa una piastrina che sembra avere all’interno proprio il logo del prossimo gioco Activision.


Come potete vedere la piastrina ha 4 segni verticali che per altro riportano proprio lo stesso colore. Magari Call of Duty Black ops 4 avrà veramente una modalità Battle Royale e le due compagnie hanno deciso di farsi pubblicità a vicenda? Insomma, dite la vostra. Secondo voi è tutta una montatura fin troppo forzata o potrebbe starci?