Call of Duty: Black Ops 4 arriverà ad ottobre

Nelle ultime ore Activision ha annunciato l’arrivo di un nuovo Call of Duty, questa volta il famoso titolo si lascia la seconda guerra mondiale alle spalle e si chiamera Black Ops 4.

Lo sparatutto è stato interamente realizzato da Treyarch e, diversamente da quanto succede da diversi anni, questa volta Call of Duty verrà lanciato ad ottobre.

Solitamente, infatti, vi ricordiamo che questa serie viene rilasciata ogni anno a novembre, evidentemente la società ha intenzione di anticipare i tempi questa volta.

Il nuovissimo trailer teaser che Activision ha rilasciato nelle ultime ore e che potete vedere in cima a questo articolo contiene tantissime scene rapide e piene di adrenalina.

Anche se raccogliere dati specifici da questo video può risultare difficile, a giudicare da diversi momenti salienti apparsi durante la clip possiamo confermare che vi sarà il ritorno degli zombie.

L’arrivo di Call of Duty: Black Ops 4 è stato fissato a livello globale per il 12 ottobre su piattaforma Xbox One, PlayStation 4 e PC. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 17 maggio, tuttavia supponiamo che il titolo potrebbe essere dedicato a sorpresa anche alla nuova console Nintendo Direct in arrivo nei prossimi mesi.

Non ci resta quindi che attendere le date sopra citate, siamo tuttavia sicuri che nel corso dei prossimi mesi possano trapelare in rete nuovi video trailer.