Call of Duty

L’Activision ha fatto trapelare che gli sviluppatori della Infinity Ward, creatori della serie Call of Duty, mostreranno un nuovo capitolo della serie durante l’expo dell’intrattenimento elettronico E3 2016. In un commento della compagnia postato sul loro blog ufficiale, la stessaActivision ha detto che lavorerà con la Sony per esporre le prime scene di gameplay. Infatti, gli sviluppatori Infinity Ward non saranno presenti all’evento.

l’E3 si svolgerà a giugno e proprio in questo evento saranno mostrate le prime scene di gioco del nuovo ambizioso capitolo della serie Call of Duty. Gli Infinity Ward vogliono guardare avanti ed hanno preso la decisione di condividere nuovi entusiasmanti dettagli a riguardo mediante la loro partnership con Sony.

Inoltre l’Activision ospiterà il campionato di Call of Duty in autunno dopo la conclusione della prima stagione della Call of Duty World League. Ciò sarà un evento dedicato totalmente alla comunità dei giocatori e fan della serie. Al momento non sono presenti ulteriori dettagli e non si sa nemmeno quale sarà l’ambientazione di questo nuovo episodio.

La serie, nata nel lontano 2003, ha dato una nuova linfa vitale agli sparatutto di guerra presentando inizialmente dei capitoli molto suggestivi e realistici attinenti alla seconda guerra mondiale. In seguito con Call Of Duty 4 Modern Warfare, la serie ha effettuato un drastico cambiamento di rotta e si è spostata su scenari e ambientazioni di guerra moderni caratterizzati da toni che ricordano molto i conflitti reali in medio oriente.

Inoltre sono stati pubblicati nel corso degli anni anche degli spin off come la serie Call Of Duty Black Ops e Ghost. In conclusione, si spera che gli Infinity Ward rilasceranno un titolo di tutto rispetto e quindi in linea con l’alto livello qualitativo della serie.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMeerkat diventa un social privato a causa di Facebook e Periscope
Prossimo articoloFacebook Messenger: 10 trucchi per animare le conversazioni