Activision ha appena rilasciato il trailer ufficiale di Call of Duty Advanced Warfare e le prime immagine confermano la risoluzione 1080p per la versione PS4.

Activision ha appena rilasciato sul web un nuovo comunicato stampa dedicato a Call of Duty Advanced Warfare, nuovo capitolo della saga Call of Duty, che arriverà ufficialmente a partire dalla prossima settimana.

Il comunicato stampa riporta diversi dettagli e particolari del nuovo Call of Duty Advanced Warfare, accompagnato da uno spettacolare trailer ufficiale del gioco, girato da attori professionisti e di sicuro impatto.

Se il trailer non fa altro che aumentare l’attesa per i giocatori di tutto il mondo, la notizia appena trapelata in rete, farà la felicità degli utenti PS4: un utente del noto forum NeoGaf, infatti ha deciso di rilasciare alcune immagini del gioco, evidentemente in suo possesso in leggero anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, che ricordiamo è programmata tra il 3 ed il 4 Novembre prossimo, e da queste immagini, il noto modder Durante, esperto nella grafica e soprattutto nella risoluzione dei videogiochi, ha potuto constatare una risoluzione di 1080p.

Considerando che alcuni giorni fa erano trapelate alcune indiscrezioni che indicavano la versione Xbox One di Call of Duty Advanced Warfare con una risoluzione massima 900p, se la notizia sulla risoluzione PS4 sarà confermata, la console Sony batterà ancora una volta quella Microsoft.

Vi lasciamo con il comunicato stampa ufficiale rilasciato da Activision per l’ormai prossimo al debutto Call of Duty Advanced Warfare:

Mancano pochi giorni all’uscita di Call of Duty: Advanced Warfare nei negozi. A meno di una settimana dal lancio di uno dei prodotti più attesi dell’anno nel mondo dell’entertainment, Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di Activision Blizzard, inizia oggi a scaldare i motori con il lancio del nuovo trailer di live-action per Call of Duty: Advanced Warfare diretto dal regista Peter Berg di Pony Show Entertainment e con protagonisti Taylor Kitsch (Lone Survivor) e Emily Ratajkowski (Gone Girl).

L’intenso, adrenalinico 90 secondi, intitolato “Scopri il tuo Potere”, accompagnato dalle note del singolo “Salute Your Solution” della band The Raconteurs, debutterà questa sera in TV negli USA in occasione del Thursday Night Football e sarà poi trasmesso a livello mondiale su reti selezionate.

“Ogni anno il lancio di Call of Duty è più del lancio di un qualsiasi altro prodotto; è un evento culturale che riunisce milioni di persone in tutto il mondo. E quest’anno, Sledgehammer Games ha creato un titolo che introduce un’esperienza completamente nuova per il franchise,” dichiara Tim Ellis, CMO, Activision Publishing, Inc. “Il nostro scopo è di unire questo approccio innovative con una delle champagne di lancio più dinamiche e ampie che abbiamo mai sviluppato. “Scopri il tuo Potere” simboleggia i nuovi modi in cui i giocatori possono diventare il centro della propria esperienza d’azione epica in Call of Duty: Advanced Warfare,con possibilità ancora più grandi che mai prima d’ora.”

Call of Duty: Advanced Warfare esce in tutto il mondo il 4 Novembre. Coloro che compreranno una versione fisica o digitale dell’edizione Day Zero del gioco potranno per la prima volta iniziare a giocare con un giorno di anticipo, a partire da lunedi 3 Novembre*. In aggiunto all’accesso anticipato al gioco, l’edizione Day Zero offre anche due armi speciali: il fucile d’assalto AK-12G ed il Crossbow-B2, così come Doppio XP il 3 Novembre.

Activision supporter appieno il gioco attraverso un’ampia campagna pubblicitaria che comprende TV, digital e outdoor e che si attuerà va livello globale con il supporto delle agenzie media OMD e MEC.

Nel corso della campagna, Activision ha lavorato con 72andSunny, agenzia basata a Los Angeles e Amsterdam, sulla direzione creative globale e con Ant Farm su una serie di trailer di gioco mozzafiato che sono stati visti da milioni di persone.

Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Call of Duty: Advanced Warfare è classificato PEGI 18+. Ulteriori Informazioni su Call of Duty: Advanced Warfare sono disponibili suhttp://www.callofduty.com/advancedwarfare o su Facebookwww.facebook.com/callofduty. I fan possono seguire @CallofDuty su Twitter e Instagram.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe donne fanno più selfie
Prossimo articoloSamsung e Microsoft: il gigante coreano chiede al tribunale la rescissione ufficiale dell’accordo sulla licenza di brevetto