Activision punta forte su Call Of Duty Advanced Warfare, titolo che da ora in poi farà da sponsor alla Juventus, per una partnership completamente inedita che è stata ufficializzata con entusiasmo sia dai produttori del gioco, sia dal Chief Revenue della società calcistica di Torino.

Juventus è il partner perfetto per Call Of Duty Advanced Warfare, gioco che va a nozze con l’impegno e la determinazione che in ogni partita mettono in campo i calciatori bianconeri“, ha affermato Paolo Chisari, General Manager di Activision.

Soddisfatto anche Francesco Calvo, Chief Revenue della Juventus, che dichiara: “La nostra partnership con Call Of Duty Advanced Warfare unisce il mondo del calcio a quello dei videogiochi, accomunati da sfide sempre nuove e dallo spirito di squadra con collaborazione tra compagni“.

Call Of Duty Advanced Warfare uscirà il 4 novembre 2014 su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC. Certamente, il gioco non passerà inosservato agli occhi dei tifosi juventini.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple alla conquista della Cina, pronta ad aprire 25 nuovi Apple Store
Prossimo articoloArchos 50 Diamond presentato ufficialmente, processore Snapdragon 615 Octa Core 64-bit a 199 euro