Offerte passa a Vodafone
Offerte passa a Vodafone

Ottime notizie direttamente dal mondo delle offerte passa a Vodafone, considerando il fatto che la compagnia telefonica ha ripreso la sua marcia alla conquista di clienti appartenenti ad altri operatori. In questo caso la promozione è dedicata principalmente ai clienti 3 Italia. Secondo quanto trapelato oggi 18 luglio, infatti, con la nuova versione della Vodafone Special 7GB disponibile in edizione limitata, si potranno sfruttare 1000 minuti, 1000 SMS e 7 GB di connessione dati sotto la copertura del 4G a 10 euro ogni quattro settimane. Da aggiungere, però, 5 euro per il suo costo di attivazione

Insomma, stanno cominciando ad arrivare le prime conferme alle anticipazioni che abbiamo fornito lo scorso fine settimana ai tanti lettori di KeyForWeb.it che ci seguono nel nostro percorso, affinché ci si possa preparare sempre in anticipo alle offerte dei singoli operatori. Fino a pochi giorni fa, infatti, la Special 7GB si poteva attivare con un costo che oscillava tra i 12 e i 15 euro ogni quattro settimane, ma ora l’operatore ha voluto rendere il suo piano molto più attraente.

Resta da capire se anche altre offerte passa a Vodafone seguiranno il medesimo percorso, a partire dall’altrettanto famosa Special 4GB che si spera possa tornare disponibile a soli 7 euro ogni quattro settimane. Del resto, non sono pochi i clienti 3 Italia che ad oggi si dicono insoddisfatti della recente fusione con Wind, soprattutto in termini di qualità del segnale, ragion per cui promozioni particolarmente aggressive di Tim e della stessa Vodafone potrebbero fare effettivamente la differenza.

Sotto questo punto di vista non possiamo far altro che attendere ulteriori segni di vita da parte del produttore, ma considerando l’andazzo degli ultimi tempi non ci sorprenderemmo se già nel corso dello scorcio finale di luglio dovessero esserci delle novità significative con ulteriori offerte passa a Vodafone. Soprattutto in riferimento alle cosiddette promozioni winback destinate al pubblico che attualmente si trova con 3 Italia.

FONTE

  • veloximpetus

    10gb a 7€ e passo da tre a Vodafone.