Burnout Paradise Remastered è ufficiale, dal prossimo mese si torna a Paradise City!

É confermato ufficialmente il ritorno di uno dei giochi più belli mai realizzati negli ultimi 10 anni. Takedown, corse adrenalitiche, una città aperta piena di pazzi spericolati, è proprio lui, Burnout Paradise! EA ha pubblicato un nuovo trailer in cui mostra questa nuova versione che intanto è stata inserita in preordine anche su Amazon Italia.

“I videogiocatori faranno ritorno a Paradise City e saranno chiamati ancora una volta a creare scompiglio e scatenare il caos nel mondo dei motori: nelle ambientazioni più sfidanti, dai viali del frenetico centro città alle selvagge strade di montagna, dovranno completare a tutta velocità le più incredibili acrobazie e prendere parte a spettacolari scontri tra veicoli in uno dei più grandi giochi di guida arcade mai creati.
Burnout Paradise Remastered permetterà di rivivere il gioco originale con l’aggiunta degli otto add-on di Year of Paradise, inclusa l’estensione della mappa fino a Big Surf Island. Il titolo offre inoltre una serie di grandi miglioramenti a livello grafico che permetteranno ai piloti di esplorare Paradise City in 4K a 60FPS su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.”

La nuova versione avrà tutti i DLC già incorporati ed ovviamente le console mid-gen come PlayStation 4 Pro ed Xbox One X sono pienamente supportate. La data di uscita della nuova versione è il 16 marzo ad un prezzo di 39,99€.


 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: