Buon Appetito! Preferisce un piatto o un iPad?

Vi è mai capitato di andare al ristorante ed essere serviti su un iPad? Beh, se andate da Quince a San Francisco potrebbe accadere per davvero. Questa è una di quelle cose che davvero non ci è capitato mai di sentire, potrebbe trattarsi di una nuova moda o usanza, ma forse ci stiamo prendendo un po’ troppo la mano e la situazione ci è sfuggita.

Buon Appetito! Preferisce un piatto o un iPad?

Quince è un ristorante che si trova al 470 Pacific Ave, San Francisco, CA 94133, Stati Uniti. Un ristorante molto elegante e valutato davvero bene sui vari portali come Trip Advisor. Purtroppo però ciò che ci siamo ritrovati davanti grazie alla segnalazione di alcuni utenti ci ha davvero fatto passare il “buon appetito”. Ci sono alcuni piatti che all’interno del ristorante vengono serviti su iPad. Non stiamo parlando di un iPad di carta, di porcellana, ragazzi un vero iPad!

La cosa è alquanto bizzarra se contiamo che da poco il ristorante ha ottenuto anche la terza stella Michelin, questa cosa è igienica? Andiamo però per gradi. Andate al ristorante, sedete, vedete le pietanze e trovate una curiosa “A Dog in Search of Gold” (Un cane alla ricerca di oro). Curiosi lo prendete e dopo qualche minuto vi arriva un bel piatto di crocchette di tartufo servite su un iPad di ultima generazione con tanto di video in loop di cani che vanno alla ricerca di tartufi… assurdo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQualcomm è stata multata in Corea del Sud con una sanzione di oltre 800 milioni di dollari
Prossimo articoloGalaxy S8 con S Pen come Note 8 per colmare la mancanza di Note 7