Arrivato su Kickstarter nel 2013 prima sotto il nome di Next Car Game e successivamente diventato Wreckfest, Bugbear ha portato avanti un progetto ambizioso che purtroppo sta richiedendo anni di sviluppo piuttosto eccessivi. Tenendo conto che non si tratta di un GTA o comunque un videogame a mondo aperto che potrebbe richiedere più attenzioni siamo tutti in attesa di assistere al rilascio ufficiale di questo nuovo gioco di auto che si propone come un “Demolition Derby” tutto americano con una fisica da fare invidia a chiunque.

Wreckfest Bugbear PS4 Xbox One PC Nintendo SwitchWreckfest è un gioco di auto che propone una serie di modalità multiplayer davvero interessanti partendo da semplici gare distruttive fino a Demolition Derby in apposite arene. I modelli delle auto sono stati realizzati benissimo utilizzando migliaia di asset e componenti, ogni tamponamento farà infatti perdere pezzi e deformare le auto grazie ad una fisica davvero sbalorditiva. Siamo in attesa da oltre 4 anni per il gioco e all’E3 2017 Bugbear ha finalmente rilasciato un nuovo video di presentazione con un periodo di uscita.

Il video non è molto lungo ma basta per far riscaldare gli animi in attesa di questo splendido gioco. L’impressione avuta da chi ha potuto provare il gioco anche in questi mesi è ultra positiva, infatti è stato possibile acquistare in accesso anticipato il gioco ed è disponibile per PC una sorta di demo di sviluppo. Il attesa dell’uscita di Wreckfest su PS4, Xbox One e ufficialmente PC godetevi il nuovo video in apertura.

CONDIVIDI
FONTEGamershell