Bug dello schermo verde Samsung Galaxy S7, nuovi casi in Italia

Bug dello schermo verde Samsung Galaxy S7, nuovi casi in Italia

Il bug dello schermo verde Samsung Galaxy S7 è piuttosto conosciuto in Italia. Sono infatti mesi che i centri di assistenza Samsung ricevono prodotti con difetti di questo tipo. Il problema però è che nemmeno l’azienda è ancora riuscita a capire dove risieda il problema. L’unica soluzione per l’utente è portare il prodotto direttamente al centro di assistenza più vicino. Si tratta di una criticità che certamente sta dando tanti fastidi agli utenti. In questa ultima settimana le segnalazioni sembrano aumentare ulteriormente.

Schermo verde Samsung Galaxy S7, nuova ondata di problemi

Una situazione assolutamente da non ignorare. Un bug che sembra spuntare all’improvviso senza alcuna ragione. Ci sono infatti utenti che all’interno del forum di assistenza Samsung riportano di aver ritrovare lo schermo vede dopo un semplice aggiornamento di sistema. Questo rende ovviamente il dispositivo inutilizzabile. Samsung all’interno del forum di supporto invita genericamente gli utenti a mettersi in contatto con l’assistenza.

In questo caso la stessa potrebbe proporvi due possibili soluzioni. Da una parte una semplice riparazione del dispositivo attendendo i comuni 14 giorni per la risoluzione dell’inconveniente. Dall’altra parte una sostituzione diretta con un nuovo esemplare. In ogni caso il bug dello schermo verde su Samsung Galaxy S7 sembra non interessare altri dispositivi. Analizzeremo la faccenda e pubblicheremo aggiornamenti appena disponibili. Nel caso siate in possesso del seguente modello sarebbe invece gradito un vostro feedback anche per raccontare la vostra esperienza. Vi siete imbattuti prima ad ora in questo tipo di problema?

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S7 Edge’]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: