Passa a Tim
Passa a Tim

Sono ore piuttosto concitate per tutti coloro che stanno valutando allettanti offerte passa a Tim, soprattutto in riferimento all’utenza che evidentemente è poco soddisfatta dei primi effetti dopo la fusione Wind e 3 Italia. Qualora non lo aveste ancora capito, stiamo parlando della promozione Tim Ten Go, che nello scorcio iniziale del mese di agosto ha assicurato al pubblico (non necessariamente ai soli ex clienti Tim, come avviene spesso e volentieri con Vodafone) un piano estremamente vantaggioso.

Oltre ai soliti minuti illimitati e ai 10 GB di connessione dati a 10 euro ogni quattro settimane, infatti, tramite questa passa a Tim per poco più di una settimana c’è stata la possibilità di ricevere 5 GB extra per un totale di 15 a prezzo estremamente vantaggioso. Insomma, un’offerta estremamente aggressiva riservata come accennato a chi in questo periodo è cliente Wind e 3 Italia, ma anche a coloro che hanno deciso di dare una possibilità agli operatori virtuali. Morale della favola? Solo i Vodafone sono stati esclusi in questa tornata.

Perché parlo al passato? Il motivo è semplice, in quanto contrariamente a quanto riportato da alcuni addetti ai lavori (al punto che un paio di giorni fa noi di keyforweb abbiamo provato a darvi qualche dritta per rientrare nell’offerta last minute), ad oggi la passa a Tim dell’estate 2017 non risulta attivabile in alcun modo. Nemmeno tramite l’opzione “passa a Tim” con operatore, disponibile sul sito ufficiale della compagnia telefonica, i 5 GB aggiuntivi risultano disponibili a differenza di quanto era emerso in un primo momento il 12 agosto.

Resta in piedi la Tim Ten Go nella sua modalità classica, con minuti illimitati e 10 GB per Internet a 10 euro ogni quattro settimane. Insomma, da oggi 13 agosto occorre mettersi l’anima in pace, in quanto al momento non abbiamo idea se e quando questa allettante offerta passa a Tim verrà nuovamente resa disponibile agli scontenti della fusione Wind, 3 Italia, a chi proviene da operatore virtuale e magari anche ai Vodafone.