Altro che offerte con le promozioni Wind: dopo le rimodulazioni, nuova beffa del 19 giugno

Altro che offerte con le promozioni Wind: dopo le rimodulazioni, nuova beffa del 19 giugno

Lo scorso fine settimana è stato caratterizzato dall’arrivo di nuove promozioni Wind, ma a quanto pare in tema di offerte oggi 19 giugno dobbiamo fare i conti con una nuova doccia fredda in seguito alle rimodulazioni che sono state ufficializzate di recente, almeno per quanto riguarda chi ha scelto un piano All Inclusive. Quello che stiamo per riportarvi, è giusto premetterlo, al momento è frutto solo di segnalazioni da parte del pubblico e non di notizie rese ufficiali da parte della compagnia telefonica.

Andando più a fondo in questa vicenda, tutto nasce dalle promozioni Wind con cui l’operatore ha concesso a chi dispone di una All Inclusive una sorta di bundle aggiuntivo con cui doveva essere possibile ottenere un “contentino” pari a 5GB illimitati. Perché diciamo “doveva”? A quanto pare, sempre riportando i casi di coloro che sulla carta dovevano sfruttare l’offerta, lo stesso bundle pare si sia ridotto a soli 3GB. Insomma, quella che aveva il potenziale di diventare un’iniziativa per addolcire le rimodulazioni Wind, potrebbe essere un fuoco di paglia, dopo l’iniziativa dei minuti illimitati.

Certo, Wind non era tenuta a concepire regali per la propria utenza dopo l’ufficializzazione dei provvedimenti che colpiranno diversi piani a partire da oggi 19 giugno, ma di certo quanto riportato oggi (se confermato) non aiuterà l’utenza ad assorbire al meglio quanto è stato deciso dall’operatore. Staremo a vedere nel corso delle prossime ore quali saranno i risvolti di queste promozioni Wind che faranno discutere parecchio.

Allo stesso tempo, però, per completezza d’informazioni, va detto che ci sono anche delle segnalazioni da parte di coloro che con il trascorrere dei minuti si sono visti erogare i GB mancanti con il piano All Inclusive. Almeno secondo i colleghi di Tariffando. Insomma, in queste ore c’è una grandissima confusione in merito alle promozioni Wind che sulla carta hanno il non facile compito di bilanciare le recenti rimodulazioni.