Brooklyn Nine-Nine: ecco quando debutterà la quinta stagione

Brooklyn Nine-Nine: ecco quando debutterà la quinta stagione

Mancano esattamente due settimane al debutto della quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine, la serie comedy poliziesca che tornerà con la seconda ondata di episodi domenica 18 marzo su Fox. Le prime tre stagioni della serie, creata da Dan Goor e Michael Schur (The Office, Parks and Recreation), sono visibili su Netflix, ecco il link.

Brooklyn Nine-Nine: trama, cast e produzione

🚨🚨🚨Get ready, squad! The Nine-Nine returns to your screens Sunday, March 18 only on FOX.

Gepostet von Brooklyn Nine-Nine am Freitag, 2. März 2018

Lo show racconta la storia di Jacob “Jake” Peralta (Andy Samberg), un giovane detective del distretto di polizia di New York, alle prese con diversi casi polizieschi e il cui capo è il severo Capitano Holt (Andre Braugher).

A completare il gruppo c’è la detective Amy Santiago (Melissa Fumero), la detective Rosa Diaz (Stephanie Beatriz), il detective Charles Boyle (Joe Lo truglio), il sergente Terry Jeffords (Terry Crews) e la segreteria del Capitano Gina Linetti (Chelsea Peretti). Come guest star della quinta stagione ci saranno Sterling K. Brown (This is Us) e Gina Rodriguez (Jane the Virgin).

Brooklyn Nine-Nine nel 2014 ha ricevuto due Golden Globe come Migliore serie tv di genere comedy e l’altro a Andy Samberg come miglior attore protagonista in una serie comedy. La prima parte della quinta stagione è riuscita ad aggiudicarsi un ottimo rating di ascolti, tenendo incollati allo schermo 1,7 milioni di spettatori a settimana e ottenendo apprezzamenti anche dalla critica.

I produttori sono Dan Goor, Michael Schur, David Miner e Luke Del Tredici.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: