Broly approda su Dragon Ball FighterZ: tutti i dettagli sul primo DLC

Sarà Broly il primo personaggio incluso in un DLC a pagamento di Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro Capcom ambientato nell’universo del famoso manga e anime. Insieme a Bardock sarà il primo di una serie di personaggi dell’anime che approderà come personaggio giocabile in game tramite una serie di contenuti aggiuntivi a pagamento che verranno rilasciati di mese in mese.

Entro luglio, quindi, avremmo la possibilità di provare le combo di cui dispone Broly su Dragon Ball FighterZ. Altri personaggi sono stati recentemente individuati all’interno del titolo (grazie ai tanto amati Data Miner): sono comparsi riferimenti a Goku e Vegeta della Saga dei Saiyan, Merged Zamasu, Vegeth Super Saiyan Blue, Cooler e Androide 17.

Ovviamente questi personaggi non sono attualmente inseriti nel gioco ma gli sviluppatori avevano intenzione di rilasciarli in futuro e hanno inserito alcuni dati utili ad un rilascio futuro. I Data Miner non si sono fatti attendere e hanno subito intercettato questi riferimenti e li hanno prontamente condivisi con il pubblico, che ora sa perfettamente cosa aspettarsi.

Il video in testa all’articolo è il trailer ufficiale del prossimo DLC a pagamento di Dragon Ball FighterZ, con protagonista Broly.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: