Bright: confermato il sequel dell’action fantasy con protagonista Will Smith

Netflix ha diffuso sul suo canale Youtube ufficiale, un video per confermare che le voci su un presunto seguito del fantasy-action movie Bright sono vere. Il film, con protagonista Will Smith e Joel Edgerton, è stato guardato da circa 11 milioni di utenti soltanto i primi tre giorni in cui è stato reso disponibile sulla piattaforma, secondo le statistiche risalenti al 30 Dicembre. L’uscita è prevista entro la fine dell’anno, confermati anche Will Smith e Joel Edgerton nel ruolo dei due poliziotti protagonisti e David Ayer come produttore, regista e sceneggiatore.

Netflix Bright: il film più costoso di sempre

Nel video in questione che trovate in apertura, si propongono varie persone vestiti da orchi per far parte del sequel della pellicola. Bright, oltre ad essere tra i film più costosi di sempre con un budget di circa 90 milioni di dollari, si conferma essere anche tra i più guardati dagli abbonati su Netflix nonostante la stampa e i critici cinematografici non ne abbiano parlato proprio benissimo.

In un presente alternativo in cui creature fatate, orchi ed elfi vivono tra gli esseri umani, due poliziotti di Los Angeles, l’umano Ward (Smith) e l’orco Jacoby (Edgerton), rimangono coinvolti in una lotta territoriale. Durante il loro turno di lavoro notturno si ritroveranno a dover affrontare forze oscure che potrebbero cambiare il loro mondo. I due poliziotti dovranno fare squadra, mettendo da parte la diversità fra razze, per proteggere una ragazza elfo di nome Tikka e una reliquia magica che porterebbe all’ apocalisse se cadesse nelle mani sbagliate. Fanno parte del cast, oltre a Will Smith e Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy FryEdgar Ramirez, Ike BarinholtzEnrique Murciano, Jay HernandezAndrea NavedoVeronica NgoAlex MerazMargaret ChoBrad William HenkeDawn Olivieri Kenneth Choi.