Bosch Amazon Prime Video: in arrivo la quinta stagione

Bosch Amazon Prime Video: in arrivo la quinta stagione

Amazon Prime Video è un servizio a pagamento incluso all’interno dell’abbonamento “Prime” del noto e-commerce. In italia l’abbonamento è disponibile al costo di 19,99€ all’anno. Ormai il servizio è attivo da un bel po’ e mese dopo mese sono sempre di più i contenuti che vengono aggiunti al catalogo tra serie TV, film e programmi in esclusiva. Proprio recentemente il colosso ha anche annunciato la realizzazione della nuova stagione, la numero cinque, di Bosch.

Bosch: iniziano i lavori della quinta stagione

Bosch è una serie televisiva poliziesca il cui protagonista Titus Welliver veste i panni di un detective. Attualmente la quarta stagione non è ancora arrivata ufficialmente in catalogo, ma entrerà direttamente il prossimo 13 aprile. Non vi sveleremo nulla riguardo la storia che il detective si ritroverà ad affrontare nella quarta stagione, ma possiamo concedervi una piccola anticipazione della quinta.

Un avvocato, in lotta contro la polizia di Los Angeles, si ritroverà ad essere la vittima di un omicidio. Il nostro detective dovrà quindi, ancora una volta, dirigere le operazioni per cercare di risolvere la situazione prima che la stessa degeneri in una vera e propria rivolta. Amazon è in fermento per la produzione di questa nuova stagione ed ha direttamente dichiarato che:

“Bosch è una delle serie più longeve del servizio Prime Video,  per questo rappresenta una delle colonne portanti del nostro scripted programming. Gli stessi clienti non vedono l’ora che i nuovi episodi arrivino in catalogo. Siamo quindi molto entusiasti di poter realizzare una nuova stagione e riportare sugli schermi Harry Bosch, Jerry Edgar, Grace Billets e tutti gli altri personaggi.”