Borderlands 3

Il CEO della Gearbox Software, Randy Pitchford ha rilasciato nuovi dettagli riguardo al prossimo episodio della saga di Borderlands. Ha iniziato confermando l’esistenza di questo nuovo progetto e che sicuramente seguirà la linea dei precedenti capitoli. Inoltre ha annunciato questo gioco durante la presentazione di Battleborn assieme a Scott Kester, che non è altro che il direttore artistico di Borderlands 3.

Inoltre a questo progetto sta lavorando anche Mikey Neumann, il quale aveva lavorato precedentemente per Brothers in Armm per conto della Gearbox. Infatti, Mikey si sta occupando della scrittura di Borderlands 3. Inoltre ha lavorato anche per il primo capitolo della serie. Al momento non si sanno molti dettagli riguardanti la storia però  sembra che sarà presente Scooter, personaggio ripreso da Tales from the Borerlands.

Neumann ha detto che in questo capitolo sarà presente il figlio di Scooter e che forse si chiamerà Scooper. Questo sarà caratterizzato da una voce molto acuta e sarà un personaggio molto particolare. Pitchford ha inoltre parlato di un nuovo DLC per il secondo capitolo di Battleborn, il quale conterrà dei riferimenti sul terzo capitolo. Ciò incuriosirà molto i videogiocatori e i fan della serie.

Borderlands 3 era stato annunciato addirittura nel gennaio del 2015. Ovviamente il gioco sarà lanciato per Ps4, Xbox One e PC. Il fanchise ha debuttato nel lontano 2009 ed ha avuto un seguito nel 2012. Il secondo capitolo è stato il gioco più venduto negli anni ‘2000 con ben 12 milioni di copie in tutto il mondo. Inoltre nel 2014 venne rilasciato Borderlands: The pre-sequel. Questo era una sorta di capitolo ponte tra il secondo ed il prossimo terzo capitolo. In conclusione attendiamo nuove notizie.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteHalo 5: nuovi settaggi dei controlli avanzati in arrivo!
Prossimo articoloApple Watch: con watchOS 2 ‘debuttano’ le app native