Boom volantino Unieuro con Honor 8 e Huawei P10 Lite: prezzo bomba dal 2 gennaio

Boom volantino Unieuro con Honor 8 e Huawei P10 Lite: prezzo bomba dal 2 gennaio

Occorrono necessariamente alcuni approfondimenti importanti per quanto riguarda il volantino Unieuro scattato ufficialmente oggi 2 gennaio 2018, visto che l’occasione per coloro che intendono acquistare un Honor 8 o un Huawei P10 Lite è effettivamente propizia. A quanto si è abbassato il miglior prezzo disponibile in Rete e negli store fisici per due smartphone Android amatissimi qui in Italia? Considerando le rispettive schede tecniche, si tratta effettivamente di una duplice occasione d’oro.

Oggi vogliamo partire dal cosiddetto Honor 8, il quale ad oltre un anno dalla sua commercializzazione vende ancora tantissimo. In questi minuti risulta disponibile una mega offerta a meno di 250 euro, con poche unità disponibili e con spese di spedizione incluse nel costo che troverete tramite il suddetto link. Praticamente pareggiata la promozione del volantino Unieuro valido fino al 24 gennaio, anche se in questo caso il rischio sold out nel momento in cui vi recherete presso un punto vendita sarà inevitabilmente molto più elevato.

Passando invece a Huawei P10 Lite, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Oggi 2 gennaio, infatti, Amazon finalmente si è avvicinato alla soglia dei 200 euro, facendo registrare una nuova impennata di vendite con l’offerta ora linkata. Da non tralasciare la solita promozione Ebay, utile per acquistare il modello Android a prezzo aggressivo (provate ad inserire il codice sconto “PNATALE17“, magari è ancora valido, o a contattare il rivenditore per tentare di ricevere il nuovo codice per risparmiare un altro 10%). Infine, con il volantino Unieuro da oggi è possibile scendere fino a 269 euro.

Per tutte le altre offerte riguardanti il volantino Unieuro, il primo di questo 2018, vi rimandiamo al nostro approfondimento di questa mattina, in modo tale da valutare anche occasioni che vanno al dì là del mondo smartphone e del prezzo fissato per alcuni smartphone tanto amati come i vari Huawei P10 Lite ed Honor 8. Ci sarà un nuovo boom di vendite per modelli come quelli riportati in queste ore?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.