Boom di vendite per OnePlus 3T Midnight Black: sold out in tutto il mondo

0
OnePlus 3T Midnight Black, perché non prima? Ce lo spiega un Designer OnePlus

OnePlus 3T Midnight Black resterà mera esclusiva di pochi eletti. Annunciato dapprincipio come edizione limitata dell’apprezzato e potente smartphone Android immesso sul mercato lo scorso novembre, risulta esser esaurito in gran parte dei paesi nei quali è disponibile lo store ufficiale di OnePlus. L’unica eccezione, tiene a sottolineare in queste ultime ore il co-fondatore dell’azienda cinese, Carl Pei, fa leva sul Regno Unito e Hong Kong.

Pochi pezzi, ad ogni modo, prima di una commercializzazione pressoché completata e non ripristinabile. OnePlus 3T Midnight Black è e resterà infatti una edizione limitata dello smartphone contrassegnato dalla lettera <<T>>. Nessuna possibilità alcuna di un ripristino delle vendite, anche perché il dispositivo è riuscito a far breccia ed ingolosire molteplici utenti, vuoi per il prezzo di listino aggressivo (479 euro nella sola versione da 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno) e vuoi, soprattutto, per un elegante aspetto estetico, impreziosito per l’appunto da una finitura in colorazione nera inerente la parte posteriore.

Gli interessati, sebbene circoscritti al territorio inglese e della costa meridionale della Cina, potranno insomma ripiegare sull’unicità del modello total black. Questione di pochi giorni, a detta di Carl Pei, prima che OnePlus 3T Midnight Black possa esser <<spazzolato>> anche nelle residue scorte. Quasi convinto del successo della detta variante, sicuramente apprezzata ed applaudita in via generale nelle battute successive alla sua presentazione.

Con una commercializzazione ormai ai titoli di coda, sembra insomma avviarsi verso la fine l’epoca di OnePlus 3T. Il futuro è contrassegnato dal modello cinque (il numero quattro in Cina è ritenuto simbolo di morte e, dunque, considerato sfortunato), di cui peraltro sono già diversi i dettagli presenti in rete, conditi da una preliminare immagine raffigurante la parte posteriore con annessa doppia fotocamera principale.

 

VIAPhoneArena
CONDIVIDI
Articolo precedenteApp Store rincara i prezzi delle App partendo da 1,09 euro
Prossimo articoloNuovi grattacapi per Samsung, Galaxy S8 si riavvia da solo