iPhone 6 con vetro in zaffiro antigraffio

Secondo i dati raccolti dal noto giornale di finanza e statistica Barron’s, c’è stato un vero e proprio Boom di prenotazioni in Cina per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Attraverso i dati raccolti da una fonte cinese, Barron’s indica qualcosa come oltre 20 milioni di prenotazioni per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus e questo nei pochi giorni passati dal 10 Ottobre, data dell’avvio ufficiale della prevendita da parte di Apple, relativa ai suoi nuovi smartphone.

Sempre secondo Barron’s, iPhone 6 Plus, primo phablet targato Apple, dotato di un display da 5.5 pollici ed uno stabilizzatore ottico d’immagine per la fotocamera, sarebbe in vantaggio nelle preferenze dei cinesi e maggiormente prenotato rispetto al fratello minore iPhone 6. Inoltre è importante segnalare che nelle 20 milioni di prenotazioni sono comprese anche quelle effettuate presso i tre operatori telefonici Cinesi, China Mobile, China Unicom e China Telecom, oltre agli altri canali retail. iPhone 6 ed iPhone 6 Plus saranno disponibili in Cina a partire dal 17 Ottobre prossimo.

Questi numeri, assolutamente da record, sono poi destinati a crescere ulteriormente visto che dalla fine di Ottobre, i due nuovi iPhone 6 saranno disponibili in altri 36 paesi raggiungendo così un totale di 69 Nazioni a livello globale, destinati poi a toccare quota 115 paesi entro fine anno.

| Scheda Tecnica ed Offerte Apple iPhone 6 |

| Scheda Tecnica ed Offerte Apple iPhone 6 Plus |