Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

Sempre più calda la selezione delle migliori offerte passa a Vodafone, Wind e Tre a disposizione degli utenti in questo periodo. Come sempre avviene di domenica attraverso le nostre pagine, è importantissimo tenere a mente le scadenze, perché alcune promozioni tra quelle che stiamo per mostrarvi sono ancora legate alla stagione estiva e di conseguenza la possibilità di attivarle potrebbe essere preclusa al pubblico che sta seriamente valutando la portabilità del proprio numero. Quali sono i migliori piani sotto i 10 euro? Cerchiamo di selezionare le opportunità più meritevoli arrivati al 10 settembre.

L’analisi scatta necessariamente dall’offerta passa a Vodafone denominata Special 7 GB, con cui chi proviene da operatori virtuali può attivare un piano contenente 1000 minuti e 7 GB di traffico dati con un costo pari a 7 euro ogni quattro settimane. Qualora intendiate effettuare la portabilità da altre compagnie telefoniche (la promozione scade il prossimo 20 settembre, come riportato in mattinata), dovrete chiedere al rivenditore autorizzato la possibilità di effettuare una triangolazione passando dapprima ad altro gestore.

Passando invece alle offerte passa a Wind, inevitabile che anche in questo fine settimana a fare la voce grossa sia stata Wind Smart 7 Star, visto che questa favolosa promozione consente a chi proviene da Tim o operatori virtuali di ottenere 1000 minuti verso tutti e 15 GB di connessione ad Internet a soli 7 euro ogni quattro settimane. Per chi è alla ricerca di un piano con costi simili, possiamo assicurare che difficilmente troverete di meglio in giro, tenendo presente anche in questo caso la scadenza del 20 settembre.

Infine, relativamente alle offerte passa a Tre sotto i 10 euro, non possiamo non rimandarvi alla Play Summer, attivabile ancora per qualche ora anche attraverso il sito ufficiale dello stesso operatore. Come avvenuto con la Wind Smart 7 Star, anche qui abbiamo 1000 minuti e 15 GB per navigare, ma la differenza è di natura economica. Infatti, chi effettua portabilità dovrà pagare 9 euro ogni quattro settimane, con il vantaggio di poterlo fare provenendo praticamente da tutti gli operatori tranne Wind. Un parere sulle migliori offerte passa a Vodafone, Wind e Tre sotto i 10 euro?

CONDIVIDI
Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 845, su GeekBench in Single Core si superano i 2600 punti
Prossimo articoloSu Twitter potrebbe arrivare una funzione attesa da sempre, pronti al Tweetstorm?