bluboo xtouch

Sono aperti i preordini di Bluboo Xtouch, nuovo smartphone della casa produttrice cinese reso disponibile al prezzo internazionale di 99 dollari, mentre il suo prezzo sul mercato sarà di 149 dollari. Ci sembra opportuno illuminarvi su tutte le specifiche tecniche di questo dispositivo che è stato sottoposto con successo a un test del suo vetro super resistente con tecnologia Gorilla Glass 3.

Bluboo Xtouch ha uno schermo con diagonale di 5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel in Full HD e come abbiamo già detto la tecnologia Gorilla Glass 3.

Sotto la scocca si può ammirare un processore di fascia media MediaTek MT6753 ad otto core formato da chip Cortex A53 da 64 bit e la scheda video Mali-T720. Bluboo Xtouch è corredato di una memoria interna di 32 GB espandibile tramite micro SD e di una memoria RAM di 3 GB LPDDR3. Le fotocamere hanno una risoluzione rispettivamente di 13 Megapixel posteriormente e di 8 Megapixel per i selfie, mentre la capacità della batteria è di 3050 mAh.

Interessante in un telefono che costa così poco, la presenza di un lettore di impronte digitali; il sistema operativo installato nel dispositivo è Android 5.1 Lollipop.

Huawei Mate S e' disponibile online da Digitmania a soli € 276,59