xfire 2

Bluboo Xfire 2, nuovo smartphone Android del produttore cinese Bluboo in arrivo sul mercato globale, si distingue per essere il primo smartphone da 5 pollici al mondo con supporto Triple-Sim ed il tutto ad un prezzo di soli 69,99 dollari.

Nonostante il marchio Bluboo sarà sconosciuto ai più, l’azienda cinese è salita alla ribalta in questi mesi per aver presentato diversi smartphone ed anche uno smartwatch dotati di buone prestazioni e prezzi assolutamente contenuti. Questo nuovo Xfire 2 è poi in assoluto il primo smartphone da 5 pollici dotato del supporto Triple Sim, che consente di alloggiare nell’apposito slot interno, due nano SIM ed una SIM standard, potendo così utilizzare ben tre numeri su un unico dispositivo. Lo slot può, alternativamente, alloggiare anche due SIM ed una microSD.

Le altre caratteristiche del BluBoo Xfire 2 vedono la presenza di un display da 5 pollici 2.5D, con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), processore MediaTek MT6580 quad-core con GPU Mali 400, connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi Hotspot, Bluetooth V4.0, MicroUSB V2.0, GPS. Altra particolarità di questo Xfire 2 è la presenza di un Flash LED frontale ideale per scattare selfie anche in scarsa condizione di luce ambientale, sicuramente apprezzatissimo dai più giovani e non solo.

Xfire 2

Al momento non sono stati forniti dettagli su RAM, capacità della memoria interna, sensore della fotocamera e capacità della batteria, per i quali attendiamo un nuovo comunicato da parte dell’azienda cinese.

Ricordiamo che il nuovo Bluboo Xfire 2 sarà in vendita già a partire da gennaio 2016 ad un prezzo di 69.99 dollari, pari al cambio attuale a circa 64 euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Pay: supporto allo shopping online nel 2016
Prossimo articoloXiaomi Mi Pad 2 da 64 GB rilasciato: ed è tutto esaurito istantaneo