bluboo xfire 2

Bluboo Xfire 2, lo smartphone che definiamo quello con il miglior rapporto qualità prezzo al mondo, è stato reso disponibile alla prevendita. Ve lo abbiamo sempre detto: tra gli smartphone cinesi, a causa del fatto che le case produttrici sono emergenti e che la manodopera cinese costa veramente poco, si possono trovare offerte mozzafiato. Prima di lasciarvi stupefatti comunicandovi il prezzo di questo dispositivo, vi mostriamo le sue caratteristiche di seguito.

Bluboo Xfire 2 è uno smartphone dual SIM che ha un design realizzato interamente in metallo, e contiene perfino un lettore di impronte digitali sotto la fotocamera posteriore. Il display con curvatura 2.5D ha una diagonale di 5 pollici ed una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel.

Nel comparto hardware è presente un processore quad core MediaTek MTK6580 dalla frequenza di 1,3 Ghz, una memoria RAM di 1 GB ed uno storage interno di 8 GB espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 32 GB.

La fotocamera principale di Bluboo Xfire 2 ha una risoluzione di 5 Megapixel con autofocus, mentre quella per i selfie è da 2 Megapixel. Infine la batteria ha una capacità di 2150 mAh e il sistema operativo installato è Android 5.1 Lollipop. Tenetevi forte, perchè questo smartphone costa solo il prezzo internazionale di 59,99 dollari, equivalenti a meno di 55 euro. Potete ordinare Bluboo Xfire 2 al seguente link: Bluboo Xfire 2.

Huawei P8 e' disponibile online da Punto com shop a soli € 192,90

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid Marshmallow per Galaxy S6 approda ufficialmente in Corea
Prossimo articoloHuawei P8 e Nexus 6P possono essere potenzialmente pericolosi per la salute?