Sono emerse le immagini reali di Bluboo Picasso: uno smartphone Android ultra economico con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Questo dispositivo verrà reso presto disponibile al preordine all’incredibile prezzo di listino internazionale di soli 50 dollari, e vedendo le caratteristiche che vi illustreremo di seguito capirete perchè definiamo il suo prezzo incredibile.

Bluboo Picasso ha sorprendentemente un design in metallo sottile solamente 6 millimetri, e un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. E’ a bordo anche la connettività 4G LTE. Nel comparto hardware è presente un processore MediaTek MT6580 (si tratta di un quad core formato da Cortex A7 che può raggiungere la frequenza massima di 1,3 Ghz), una memoria RAM da 2 GB e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Bluboo Picasso ha una risoluzione di 8 Megapixel e presenta perfino il flash dual LED. Anche sulla fotocamera frontale per i selfie abbiamo la stessa risoluzione. Dalla foto si può anche vedere un design quasi senza bordi come va di moda nei migliori smartphone odierni. La data di uscita per questo smartphone è prevista per il mese di Marzo, e trattandosi di uno smartphone cinese sarà disponibile sui negozi cinesi online.

Huawei Mate S e' disponibile online da Digitmania a soli € 276,59

via