Il Blizzcon 2016 è alle porte e i rumors intorno all’arrivo di Diablo 4 o di una versione remastered del secondo capitolo del noto videogame si fanno sempre più insistenti.

Lo YouTuber Rhykker ha mostrato del materiale promozionale riferito al BlizzCon, tra cui alcuni dadi. Uno di questi era un dado a quattro facce come quelli utilizzati per giocare a Dungeons & Dragons, ma che presentava qualcosa di insolito, difatti su due facce aveva il numero 1 e sulla terza faccia il numero 4.

Un mistero che ha messo in subbuglio i fan della community, alcuni dei quali credono che si possa trattare di un indizio legato alla data d’inizio del BlizzCon, ovvero il 4 novembre, mentre altri pensano che possa essere un annuncio nascosto del quarto capitolo della saga.

A dare adito a queste ipotesi vi è anche la notizia che il project leader di Diablo 2 e il presidente di Blizzard North, David Brevik e Bill Roper, siano stati avvistati più volte nella sede di Blizzard nelle ultime settimane, movimenti che lasciano pensare anche ad una versione remastered di Diablo 2.

Tuttavia queste informazioni sono solo ipotesi che non hanno ricevuto né conferme né smentite ufficiali da parte della Software House interessata, perciò non ci resta che attendere l’arrivo del BlizzCon e ben sperare nell’arrivo di un nuovo capitolo di una saga action rpg che ha fatto sognare intere generazioni di videogiocatori.